Italiaoccasioni
Email o Username:
Password:
Chi Siamo

Chi siamo

ITALIAOCCASIONI: è una agenzia editoriale che offre un servizio di comunicazione integrata e completo a tutti coloro che sono interessati alla vendita o agli acquisti di articoli commerciali e alle aziende che investono in immagine e nel loro marchio.
Siamo operativi dal 1999 e grazie ai nostri collaboratori distribuiti su tutto il territorio regionale, siamo in grado di operare in modo tempestivo, mirato e affidabile.
Una specializzazione che negli anni ci ha visto protagonisti, con la capacità di seguire e spesso anticipare le esigenze dei nostri Clienti.
Il nostro campo d'azione spazia dalla tradizionale pubblicità su carta stampata, sul periodico OCCASIONI alla più innovativa comunicazione web www.italiaoccasioni.it
Il Periodico: edito sul territorio di Roma, con una tiratura di 40.000 copie è distribuito, in forma gratuita, nei locali pubblici e altri centri di alto interessamento della regione Lazio.
I gruppi di lavoro addetti alla distribuzione effettuano le consegne nelle solite aree urbane al fine di avere un costante aggiornamento sulla situazione territoriale e ottimizzare i tempi di consegna.
Internet: con l'avvento di Internet, abbiamo realizzato e gestito da professionisti esperti e appassionati sia nel commercio che nel campo dell'informatica, il portale www.italiaoccasioni facile da consultare anche per i navigatori Internet meno esperti, con possibilità di ricerca dettagliata per il Cliente più esigente. Inoltre, abbiamo scoperto e sfruttato un mezzo pubblicitario molto efficace, utilizzando interfacce utente in linea con i più rigorosi criteri di usabilità, progettando la presenza in rete valorizzando al massimo la vostra immagine e rendendo sempre utile ed immediato l'utilizzo del sito da parte dell'utente.
Queste esperienze eterogenee hanno saputo integrarsi reciprocamente, cosî da rendere la struttura dell'agenzia estremamente flessibile all'evolversi delle necessità di mercato.
Le nostre idee non nascono per caso, sono frutto della costanza e dello sviluppo delle capacità personali di ogni singolo individuo, della collaborazione tra le persone che fanno parte del nostro gruppo.