Italiaoccasioni
Email o Username:
Password:
Condizioni di Uso

Condizioni Generali di Utilizzo

Utilizzo del portale www.italiaoccasioni.it
Italiaoccasioni.it è un sito internet di comunicazione, dove privati e commercianti possono inserire annunci per la vendita di prodotti appartenenti a varie categorie, non si occupa delle trattative per l'acquisto o la vendita degli stessi, e pertanto non è in grado di fornire informazioni sugli annunci presenti sul sito. A tal scopo, chi trova un articolo di suo interesse dovrà prendere contatto con l'inserzionista ai recapiti indicati nella scheda annuncio.
Condizioni per gli utenti
I privati possono pubblicare in forma gratuita fino ad un massimo di cinque annunci, per la durata di 60 giorni, previo inserimento di alcuni dati anagrafici e le caratteristiche del prodotto nell'apposito modulo.
L'annuncio può essere corredato da una o più immagini che saranno visualizzate ciclicamente.
Il servizio è completamente gratuito e permetterà di salvare nel nostro archivio le seguenti informazioni:
  1. Nome Cognome o Ragione Sociale;
  2. Recapito telefonico;
  3. Foto dell'annuncio;
  4. Descrizione dell'annuncio;
  5. Indirizzo email;
  6. Categoria merceologica.
Inserimento Annunci per i nuovi utenti
Per inserire gli annunci, gratuitamente, su italiaoccasioni.it l'utente deve effettuare la registrazione online, cliccando sul link "Registrati gratis" nell'area riservata dell'home page e compilare tutti i campi richiesti nel form d'iscrizione, confermarmando il consenso per il trattamento del vostri dati personali.
Dopo aver effettuato la registrazione riceverete una nostra un'email di conferma, contenente il vostro numero di codice, che vi servirà in seguito per comunicare con italiaoccasioni.it. Una volta registrati è possibile pubblicare un annuncio, inserendo la vostra Username e Password nell'area riservata.